menu +

News

Tutte le news di Olicor


AudiUltra

Gill Melges 24 World Championship
Audi Ultra: da domani si fa sul serio

AudiUltra1

Geelong (Australia), 27 gennaio 2014 –  Si sono concluse con la vittoria di Star le regate valide per il Melges 24 Australian Open Nationals, evento cha ha fatto da apripista all’attesissimo Gill Melges 24 World Championship che proprio domani manderà in archivio la Practice Race. A Geelong, nelle acque della Corio Bay, lo scafo di Harry Melges, considerato tra i favoriti al successo iridato, ha tenuto testa all’agguerrita concorrenza, difendendo da par suo la leadership conquistata già al termine della prima regata.

L’equipaggio di Audi Ultra è stato tra i protagonisti della manifestazione che ha chiuso al quarto posto cavandosi la soddisfazione di vincere la sesta prova, da tutti considerata come la più selettiva della serie.

Il Campionato Australiano ha rappresentato una bella occasione di prendere confidenza con il campo di regata, ritrovare le giuste sinergie in fase di manovra e verificare attrezzatura e messa a punto della barca – ha commentato Riccardo Simoneschi, team leader dell’Audi Italia Sailing TeamLa Corio Bay si è rivelato un campo di regata molto difficile da interpretare a causa dei continui salti di vento: ci aspettiamo quindi un Mondiale davvero molto combattuto, ciò anche in virtù dell’altissimo livello espresso da almeno una quindicina di equipaggi”.

Le regate valide per l’assegnazione dei primi punti del Gill Melges 24 World Championship avranno inizio il 29 gennaio e continueranno fino al 2 febbraio. Il Bando prevede la disputa di un massimo di dodici prove, con uno scarto da applicare dopo il completamento della sesta. A garantire il corretto svolgimento delle operazioni saranno il Principal Race Officer Hank Stuart e il presidente della Giuria Internazionale Russell Green.

In occasione della trasferta australiana a bordo di Audi Ultra regateranno il timoniere Riccardo Simoneschi, il tattico Enrico Fonda, il trimmer Manuel Modena, il drizzista Federico Buscaglia e il prodiere Lucia Giorgetti.

A supportare la stagione 2014 di Audi Ultra sono il main sponsor Audi, gli official sponsor Kuehne&Nagel e Fratelli Giacomel, concessionario Audi ad Assago, e i technical sponsor Yeykey e Olicor.

MAIN SPONSOR
Audi

OFFICIAL SPONSORS

Sponsor1

Sponsor2

Technical Sponsors

Sponsor3                                                                                                    Sponsor4

Fonte: www.bpse.it


Olicor S.r.l | Abbigliamento professionale | Abbigliamento Promozionale | DPI .

Su